News

Exertis Hammer amplia il portafoglio di Western Digital con un unico accordo sui sistemi di data center

Exertis Hammer ha annunciato di aver ampliato l’ offerta di Western Digital per includere i diritti di distribuzione di IntelliFlash™ in tutto il SEE, Sud Africa e Israele.

Ampliando il proprio portfoglio Western Digital, Exertis Hammer ha ora la capacità unica di distribuire l'intera gamma DCS (Western Digital Data Centre Systems), che include IntelliFlash, per carichi di lavoro mission critical, virtualizzati e primari, e può essere fornito in soluzioni ibride, all-flash e all-NVMe. Ciò completa la relazione esistente con Western Digital distribuendo una gamma leader di unità ad alta capacità e ad alte prestazioni, e piattaforme che consentono ambienti di storage definiti dal software, tra cui server, JBOD e JBOF.

Paul Silver, Senior Director EMEA DCS Sales di Western Digital, ha dichiarato: "Mentre Western Digital forgia la sua attività di Data Centre Systems, stiamo espandendo la nostra presenza attraverso partner di livello mondiale. Exertis Hammer detiene una posizione consolidata di essere all'avanguardia nella distribuzione delle tecnologie di storage, e crediamo che questa sia una partnership potente per far crescere una nuova base di clienti, oltre a raggiungere quelli esistenti con un nuovo elemento convincente per il nostro portfoglio".

Adam Blackwell, General Manager for Software Defined Solutions di Exertis Hammer, ha detto: "Siamo entusiasti dell'opportunità di utilizzare la nostra consolidata etica di consulenti di fiducia per l'intero portfoglio DCS Western Digital, ed entusiasti delle opportunità che la gamma IntelliFlash presenta per noi e per i nostri clienti. Abbiamo avuto un eccellente rapporto con Western Digital per molti anni, che è un'ottima base per questo nuovo capitolo della nostra partnership insieme".

L’unita business DCS di Western Digital è un fornitore leader di soluzioni infrastrutturali per data center per ambienti enterprise, private cloud e data center edge. Il suo portfoglio completo di data center supporta i carichi di lavoro in tutti i livelli applicativi, dall'archiviazione business-critical a quella a lungo termine. La famiglia include i sistemi di storage ibridi IntelliFlash, all-flash e NVMe; ActiveScale™ petabyte-scale hybrid cloud object storage system; OpenFlex™ NVMe-over-Fabric™ (NVMf) open composable infrastructure; Ultrastar® sever and storage platforms; Ultrastar™ memory extension drive e la sua famiglia di HDD e SSD Ultrastar data center-class.

Source: Hammer
Published Date: 08/02/2019

Back to News