News

Exertis Hammer diventa il primo distributore di Seagate Enterprise Data Solutions in tutta Europa

Exertis Hammer ha annunciato l'estensione dell'offerta Seagate per includere Seagate Enterprise Data Solutions ed è il primo distributore in Europa a farlo. La gamma Seagate Exos e Nytro Systems offre una modularità senza precedenti per la crescita illimitata dei dati, consentendo ai clienti di costruire la propria infrastruttura o implementare immediatamente un sistema end-to-end completamente ottimizzato.

IDC’s Data 2025 white paper, sponsorizzato da Seagate, prevede che entro il 2025 la sfera di dati globale crescerà fino a sfasarsi di 163 zettabyte, con le imprese responsabili della creazione del 60% di questi dati. Con l'enorme volume di dati che si prevede di creare nei prossimi anni, le aziende sono sempre più alla ricerca di un modo per risolvere i loro bisogni di capacità senza dover scendere a compromessi in termini di spazio.

Seagate Exos Systems offre hard disk enterprise Exos ad alta capacità con un enclosure che sfrutta fino a 106 dispositivi e può fornire un 1,4PB di business intelligence senza precedenti in soli 4U di spazio rack o 168 TB in solo 2 unità rack, basso TCO e 12 Gb /s di velocità.

Seagate Nytro Systems offre soluzioni di storage efficienti ad alte prestazioni con flessibilità modulare che combina una selezione di unità flash Seagate Nytro negli enclosure per supportare un sistema end-to-end ottimizzato.  Con l'invidiabile IPOS per unità di storage su rack, le soluzioni di data center offrono scalabilità per un TCO inferiore e includono funzionalità dalle unità allo chassis con un'integrazione verticale impeccabile ed economia convincente. 

Ogni enclosure flessibile è progettato per supportare le migliori prestazioni fornite dalla classe appropriata di hard disk e SSD per soddisfare le esigenze applicative dei clienti.

Adam Blackwell, General Manager per Software Defined Storage presso Exertis Hammer, ha dichiarato: "Siamo lieti di estendere il nostro portfoglio  Seagate ai clienti nuovi ed esistenti che richiedono sistemi in cui le prestazioni sono fondamentali, la crescita dei dati è illimitata e la modularità non ha precedenti. Abbiamo avuto una fantastica collaborazione con Seagate per oltre 20 anni e non vediamo l'ora di continuare ad aggiungere valore alle attività dei clienti con questa nuova offerta."

David Thompson, Sales Manager EMEA di Seagate, ha dichiarato: "La comprovata dedizione di Exertis Hammer al mercato e la comprensione dei nostri prodotti ne hanno fatto il primo partner ideale per la distribuzione della nostra gamma di sistemi. Seagate si impegna a creare innovazioni che soddisfano le complesse esigenze delle aziende di oggi. Queste rivoluzionarie soluzioni di data center consentono ai clienti di personalizzare le infrastrutture o di implementare un sistema end-to-end completamente ottimizzato in più casi d'uso con facilità, utilizzando la tecnologia leader di mercato di Seagate."

Con l'offerta ampliata di Seagate di Exertis Hammer e l'esperienza del mercato, i clienti possono beneficiare della velocità, della capacità, della scalabilità e della sicurezza offerte dalla nuova gamma di sistemi, oltre all'accesso illimitato ai dati e alla prima economia del settore. I clienti possono contattare define@hammerplc.com per ulteriori informazioni, e i sistemi Seagate sono disponibili anche attraverso la divisione aziendale Exertis.

Source: Hammer
Published Date: 14/11/2018

Back to News