News

Exertis Hammer e StrongBox Data Solutions

Exertis Hammer ha sigilatouna partnership con StrongBox Data Solutions, fornitore leader di sistemi di gestione intelligente dei dati, per i diritti di distribuzione EMEA del suo software di gestione dati StrongLink.

StrongLink consente agli utenti di ottenere il massimo valore dai propri dati automatizzando molti dei difficili problemi legati ad ambienti di storage eterogenei come la protezione dei dati, le migrazioni, l'archiviazione, la governance e la provenienza.

Con StrongLink, gli utenti possono anche soddisfare meglio gli obblighi di conformità, come GDPR, e la conservazione dei dati a lungo termine, oltre a semplificare la gestione di file system complessi su piattaforme di più fornitori.

Exertis Hammer mira a includere StrongLink come parte delle sue vendite di grandi sistemi di archiviazione dati.

"StrongLink si rivolge a chiunque voglia gestire grandi quantità di dati in modo intelligente e sicuro", ha dichiarato Adam Blackwell, General Manager for Software Defined Solutions di Exertis Hammer. "Ora è uno dei nostri fornitori collaborativi, che lavorano insieme per aiutarci a fornire una soluzione a valore aggiunto ai principali utenti di archiviazione dati".

StrongLink utilizza metadati standard e personalizzati per fornire potenti analisi e creare flussi di lavoro per automatizzare lo storage e la gestione dei dati in ambienti di storage multi-vendor. Semplifica la complessità della gestione e della protezione dei dati, collegando qualsiasi piattaforma di storage e cloud, e può essere scalabile per adattarsi agli ambienti dati più esigenti del mondo. Utilizzando una piattaforma aperta di questo tipo, gli utenti non sono vincolati a particolari soluzioni di storage dei fornitori.

"La nostra missione è rendere lo storage e la gestione dei dati semplice, automatizzata ed economica", ha dichiarato David Cerf, CEO di StrongBox Data. "Affrontiamo i problemi unici che provengono da ambienti di storage eterogenei come migrazioni, aggiornamento tecnologico, HPC, archiviazione e business continuity. Siamo lieti di essere partner di Exertis Hammer e quindi di beneficiare della sua ampia portata europea e dei suoi ampi collegamenti in una serie di mercati verticali".

Source: Hammer
Published Date: 29/01/2019

Back to News