News

Hammer è il nuovo distributore europeo di storage scalabile OneBlox di StorageCraft

Hammer e StorageCraft Technology hanno annunciato un accordo di distribuzione europeo con cui Hammer aggiungerà le soluzioni scalabili StorageCraft OneBlox® al proprio portafoglio di prodotti.

La partnership introdurrà le soluzioni di storage per il mercato di fascia media di StorageCraft in tutta Europa, sulla scia dell'acquisizione di Exablox Corporation all'inizio dell'anno.

OneBlox di StorageCraft è un dispositivo di storage scalabile e basato su oggetti, che risolve i problemi di storage più comuni per le aziende: installazione complessa, gestione contorta, capacità limitata e aggiornamenti onerosi.

La vasta competenza e raggio di azione di Hammer nel mercato europeo ne hanno fatto una scelta logica, quale distributore pan-europeo a valore aggiunto della gamma di soluzioni OneBlox. "Siamo orgogliosi di collaborare con Hammer per la distribuzione della nostra linea di prodotti OneBlox in Europa", afferma Andy Zollo, Vice-presidente vendite EMEA di StorageCraft. "La nostra semplice, potente e flessibile soluzione di storage scalabile basata su oggetti, con funzionalità di classe enterprise, permette alle aziende di ogni dimensione di potenziare la propria capacità di storage man mano che l'attività cresce".

Aggiunge: "Con la sua ottima conoscenza e lunga esperienza, Hammer ha dimostrato di sapere portare le soluzioni di storage più innovative in tutto il mercato europeo. Il suo invidiabile successo in questo settore, combinato ai servizi e al supporto aggiuntivi, fanno di Hammer il distributore a valore aggiunto di prima scelta per le aziende che vogliono qualità, valore e assistenza insuperabili".

Gerard Marlow, Direttore generale - OEM & Whitebox Storage di Hammer, ha spiegato: "La linea di prodotti OneBlox è un'innovativa soluzione di storage NAS scalabile, basata su oggetti e "pay-as-you-grow". Include funzionalità di classe enterprise, come la deduplicazione in linea, compressione, snapshot continuate, cifratura e replica fuori sito.

"Con OneBlox, Hammer potrà offrire una soluzione aziendale a tutti i suoi clienti. "La collaborazione con StorageCraft ci permette di offrire una soluzione unica alle aziende che si trovano a gestire una crescita esplosiva di dati e requisiti molto esigenti. Grazie alla tecnologia di storage per il mercato di fascia media di OneBlox, dotata di scalabilità rivoluzionaria, le aziende avranno la certezza che i propri dati sono al sicuro, accessibili e ottimizzati in qualsiasi momento".

Source: Hammer
Published Date: 07/11/2017

Back to News