News

OSNEXUS e Hammer lanciano una partnership EMEA

e offrono un'esclusiva soluzione combinata SDS e OEM Dell EMC

 

Basingstoke, Regno Unito: 15 giugno 2017 - OSNEXUS, azienda leader nello sviluppo di soluzioni SDS (software-defined storage) e Hammer, noto distributore di soluzioni di networking, storage e server a valore aggiunto hanno annunciato una partnership per la zona EMEA.

Hammer ha anche ottenuto il diritto esclusivo di fornire il versatile software QuantaStor SDS di OSNEXUS come parte di una soluzione in bundle personalizzata con l'hardware OEM di Dell EMC.

QuantaStor SDS permette agli amministratori IT di configurare e gestire in pochi clic complesse tecnologie open-source SAN, NAS e di storage basato su oggetti per un'ampia gamma di casistiche che includono computing ad alte prestazioni, big data, virtualizzazione, backup e archivio. 

Grazie alle competenze di Hammer e al supporto leader del settore delle soluzioni OEM di Dell EMC, i clienti EMEA potranno distribuire, proteggere e mantenere con facilità la soluzione di classe enterprise SDS di OSNEXUS su server PowerEdge R730 di Dell EMC.

"Con la piattaforma ad alte prestazioni QuantaStor SDS di OSNEXUS e l'appliance OEM di Dell EMC, sia le aziende private che le organizzazioni pubbliche potranno contare su appliances SDS pronte all'uso per gestire in modo sicuro e conveniente grandi volumi di dati nei loro data center o sedi fisiche in tutto il mondo", spiega Steve Umbehocker, CEO di OSNEXUS.

Gerard Marlow, direttore generale OEM & Whitebox Storage di Hammer ha affermato: "Includendo nel nostro portafoglio un'azienda leader quale OSNEXUS e la soluzione unificata QuantaStor SDS, Hammer estende la propria offerta SDS ai clienti".

"Integrando le tecnologie più avanzate, Hammer lancia sul mercato un'offerta esclusiva, frutto della solida relazione con Dell EMC OEM. Siamo desiderosi di percorrere insieme un futuro brillante".

QuantaStor SDS è disponibile anche da Hammer come opzione solo software adattabile all'infrastruttura esistente dei clienti.

"OSNEXUS ha scelto Hammer come suo nuovo partner di distribuzione per la competenza hardware di questa azienda e per le sue comprovate abilità commerciali nello spazio di software-defined storage", prosegue Umbehocker. "Siamo orgogliosi di annunciare Hammer come il nostro partner di distribuzione "go-to-market" per l'hardware nella zona EMEA".

 

 

Altre informazioni

Funzionalità chiave del bundle hardware OEM di Dell EMC:

Tecnologia Grid:  servendosi di questa tecnologia, QuantaStor reindirizza le connessioni NFS/SMB dinamicamente, abilitando storage grids a spingere i data center globali e consentire  NAS iperscalabile con capacità di oltre 64 PB per grid.

Disponibilità elevata: il failover a disponibilità elevata basato su SAN/NAS di QuantaStor è uno dei più veloci del settore. Il failover HA di QuantaStor si distingue per un'elevato parallelismo che, combinato ai sistemi di protezione IO, garantisce un rapido failover dei pool di storage basati su ZFS.

Spazi dei nomi globali: gli spazi dei nomi globali di QuantaStor semplificano la gestione dello storage NAS e aumentano la produttività dell'utente finale, perché combinano le condivisioni in gruppi facilmente accessibili mediante un storage grid di apparecchiature.

Crittografia e conformità ai criteri di sicurezza: QuantaStor SDS è conforme agli standard della CJIS Security Policy, inclusi crittografia end-to-end, applicazione dei criteri della password e registrazione di controllo.

Modello di protezione RBAC avanzato: QuantaStor utilizza i controlli di accesso basato sui ruoli (RBAC) raggruppando l'autorizzazione di azioni/operazioni in ruoli che sono separati dai gruppi di risorse e abilitando la funzione multi-tenancy e l'ambito delle autorizzazioni a solo gli oggetti dell'utente oppure a tutti gli oggetti in uno o più gruppi di risorse associati all'utente o ancora ad un'intero grid di apparecchiature.

 

Source: Hammer
Published Date: 17/07/2017

Back to News