News

Specialista infrastrutture Hyperconverged soluzioni di storage specializzati Syneto e distributore Hammer annunciano un partenariato europeo

Syneto, noto fornitore di infrastrutture iperconvergenti e Hammer, leader nella distribuzione di soluzioni di storage a valore aggiunto hanno stipulato un accordo di distribuzione di portata europea.

Come risultato della partnership, Hammer integrerà i prodotti iperconvergenti di Syneto nella propria gamma di soluzioni. La collaborazione con Hammer permetterà a Syneto di consolidare la propria posizione sul mercato e aumentare significativamente la base di clienti PMI e ROBO (uffici remoti e filiali) in tutta l'area EMEA. L'obiettivo della partnership è estendere le soluzioni alle aziende che operano in una vasta gamma di verticali, fra cui i settori di educazione, manifattura, ingegneria e progettazione, assistenza sanitaria, amministrazione pubblica, finanziario, media e vendita al dettaglio.

L'accordo di distribuzione segue il recente lancio della linea di prodotti iperconvergenti di Syneto, HYPER Serie 3000. Con funzionalità integrate di ripristino di emergenza istantaneo e con tre modelli di storage ibrido e uno All-Flash, i nuovi sistemi vanno ad estendere significativamente il portafoglio di soluzioni Hammer, ma anche la possibilità di fornire prestazioni di livello superiore e agilità alle PMI al prezzo di vendita giusto.

Syneto è l'ultimo fornitore a entrare nella crescente offerta iperconvergente di Hammer, che mira a soddisfare i requisiti delle piccole e medie imprese e degli uffici ROBO, come pure dello spazio di mercato dei data center di medie dimensioni.

"Hammer ha una conoscenza approfondita, l'esperienza e un record comprovato nello sviluppo di soluzioni per infrastrutture e storage all'avanguardia e di fascia alta per il mercato europeo. Per la sua esperienza invidiabile in questo settore, unita ai servizi e al supporto aggiuntivi che fornisce, Hammer è il partner privilegiato per Syneto in questo ruolo", commenta Rick Dudson, vicepresidente vendite EMEA di Syneto.

Offrendo un'architettura iperconvergente completa, i sistemi Syneto sono progettati per affrontare le sfide di gestione dei dati, distribuzione delle applicazioni virtuali, usabilità e ripristino dei dati che le aziende moderne devono affrontare. Insieme, Syneto e Hammer forniranno infrastrutture iperconvergenti facili da usare, che eliminano i problemi e le limitazioni tradizionali della gestione dei dati e della distribuzione delle applicazioni virtuali, garantendo al contempo notevoli vantaggi economici.

"L'iperconvergenza è un concetto nuovo nel mercato delle PMI. Con HYPER Serie 3000 di Syneto, le piccole e medie imprese non dovranno più provvedere a soluzioni di server, calcolo, storage e networking separate perché il software si occuperà di tutto. Ora possono fare tutto con un unico prodotto", spiega Gerard Marlow, direttore generale, OEM e Whitebox Storage di Hammer.

"È importante non sottovalutare la richiesta crescente di infrastrutture iperconvergenti e della loro relativa implementazione. HYPER Serie 3000 di Syneto è la soluzione ideale per soddisfare queste esigenze in ambienti più ridotti: segmento di mercato in cui noi, come molti altri nostri partner rivenditori, ci stiamo concentrando. Infatti, siamo già stati contattati da diversi rivenditori a valore aggiunto subito dopo la nuova partnership".

Jason Beeson, direttore commerciale di Hammer ha aggiunto: "La nostra collaborazione con Syneto ci offre un'eccellente opportunità per ampliare l'offerta iperconvergente ad un mercato completamente nuovo: quello delle piccole e medie imprese che fino a questo momento consideravano i sistemi iperconvergenti di classe enterprise troppo costosi".

 

Source: Hammer
Published Date: 27/04/2017

Back to News